Quali mezzi di trasporto e consegna utilizzate?
Per consegnare velocemente i tuoi ordini, Skynat Srl utilizza i servizi di corriere espresso forniti da BRT e di corriere forniti da Fercam Trasporti.
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna avviene in 24/48 ore dal ricevimento del pagamento.
Skynat Srl si impegna a velocizzare quanto possibile i tempi di consegna, tuttavia non sarà responsabile dei danni dovuti ad eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e i giorni festivi.
Le consegne possono subire ritardi in caso di zone disagiate, o cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà.
Quali sono i costi di consegna?
La spedizione è gratuita e non c’è un minimo di ordine!
Come viene effettuata la consegna dal corriere?
Nei tempi indicati, il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo da te indicato. E’ possibile seguire l’andamento della consegna attraverso il numero di spedizione che ti verrà comunicato (tramite e-mail) al momento della spedizione. Puoi raggiungere la pagina di tracking del corriere visitando il sito BRT. E’ consigliabile utilizzare questo servizio perché ti permette di avere indicazioni sul giorno esatto in cui il pacco è in consegna.
Cosa accade se dovessi risultare assente al momento della consegna?
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna” nel quale è contenuto un numero telefonico da chiamare per concordare una nuova consegna. E’ anche possibile che ti contatti il corriere stesso per informarti della data della nuova consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 3 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce senza alcun sovrapprezzo. Dopo tale termine il corriere potrà applicare a tuo carico ulteriori costi per l’apertura della pratica di giacenza e una tariffa per ogni giorno di ritardo. Trascorsi 5 giorni il pacco verrà restituito al mittente. Ti consigliamo quindi di non trascurare il puntuale ritiro nei termini.
Ho problemi di reperibilità. Posso fissare il giorno e orario di consegna?
Si. Se necessario, è possibile stabilire un data precisa e un lasso di tempo per la consegna; per fare ciò, ci contatti telefonicamente per poter gestire al meglio la sua spedizione
Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio domicilio?
Certamente. In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. Durante la fase di invio dell’ordine potrai liberamente cambiare l’indirizzo di spedizione con quello desiderato.